Estée Lauder Double Wear: caratteristiche e proprietà

È l’alleato cosmetico perfetto per donne esigenti. Resiliente, performante, multitasking. Per una pelle perfetta, nella vita reale

Estée Lauder Double wear

Durata ma leggerezza. Coprenza ma naturalezza. Confort ma anche controllo della lucidità della pelle. Le aspettative delle donne nei confronti del pezzo più essenziale del beautycase, il fondotinta, l’hanno reso un prodotto multitasking che ormai sfida i paradossi. Non ultima la questione inclusività: nessuna donna deve più riscontrare difficoltà nel trovare la sua shade perfetta. Da anni i laboratori Estée Lauder lavorano per soddisfare ogni richiesta cosmetica.

Ne è nato un cult: Double Wear Stay-in-Place Makeup SPF 10, a lunga tenuta e no-transfer.

Bestseller No. 2
Mainboard|GIGABYTE|Intel B760...
  • Mainboard|GIGABYTE|Intel B760 Express|LGA1700|ATX|Memory DDR5|Memory slots 4|4xPCI-Express 3.0...
Bestseller No. 3
ASUS TUF GAMING B560M-PLUS WIFI, Scheda madre...
  • ATTENZIONE! Verifica se i tuoi componenti (memorie RAM, processore) siano compatibile con questa...
  • Pronto per supportare processori Intel di 11 & 10 Gen Core, Pentium Oro e Celeron
Bestseller No. 4
X570 Taichi Razer Edition AM4 ATX GLN+U3.2+M2 SATA...
  • X570 Taichi Razer Edition AM4 ATX GLN+U3.2+M2 SATA 6GB/S DDR4
Bestseller No. 5
ASUS ROG CROSSHAIR VIII EXTREME, Scheda madre...
  • Socket AMD AM4: Pronto per processori desktop AMD Ryzen serie 5000/...
  • Design termico completo : dissipatori di calore VRM ingranditi più copertura I/O in alluminio...

E, da ottobre 2021, un’ulteriore versione, Double Wear Sheer-Long Wear SPF 20, più leggero, idratante e con fattore di protezione più alto.

Estée Lauder Double Wear Recensione

Estée Lauder Double Wear Stay in Place Fondotinta Liquido, 3N2 Wheat

Scopri l'offerta su Amazon

Il nome è una promessa.“Double Wear”: doppio strato, effetto seconda pelle. E “Stay-in-place” è l’obiettivo: restare al proprio posto. Sulla pelle, protetta e curata da un velo naturale di perfezione. Il classico tra i fondotinta Estée Lauder ha una formula notransfer, a lunga tenuta, resistente a umidità, calore, sbalzi di temperatura e traspirazione fino a 24 ore.

La formula è anche protettiva: contiene un filtro solare SPF 10 che scherma i raggi UVA/UV e un cocktail di attivi anti-inquinamento.

Estée Lauder Double Wear Stay-In Place Ecru N°16 10 SPF

Scopri l'offerta su Amazon

Fondotinta no-transfer è sinonimo di pesantezzae finitura poco naturale o gessosa? Non più. La resistenza di Double Wear Stay-in-Place è garantita da polimeri che fanno aderire alla perfezione la formula sulla pelle, senza appesantirla o soffocarla. Anche i pigmenti di colore sono incapsulati in microsfere che scivolano sulla superficie e catturano la luce, così da evitare il rischio di enfatizzare i segni d’espressione.

La base, oil free, resta elastica e naturale. E la vitamina E, antiossidante, aiuta a smaltire i radicali liberi, per una pelle fresca e rimpolpata.

Estée Lauder Double Wear Stay in Place Make Up, Ivory Nude, confezione 1er

Scopri l'offerta su Amazon

Double Wear Sheer Long-Wear Makeup SPF 20

Da ottobre 2021 ha un nuovo capitolo: Double Wear Sheer Long-Wear Makeup SPF 20. Ancora più naturale, leggero come un velo, dalla coprenza modulabile ma sempre resistente a calore e umidità. Con un extra di acido ialuronico e attivi della frutta, per un glow immediato.

60. Sono le nuance, un numero record su un mercato che in media sfiora le 40 a fondotinta.I laboratori Estée Lauder hanno condotto test su popolazioni ed etnie e relativi sviluppi nel corso degli ultimi 25 anni, periodo in cui sono nate carnagioni di diverse tonalità e sfumature di pelle, analizzate con avanguardia scientifica.Il risultato è una color palette potenzialmente in grado di incontrare le esigenze di ogni donna al mondo. Orientarsi per trovare la shade perfetta è facile con il Virtual Try On disponibile da mobile sul sito esteelauder.it. Per una consulenza personalizzata, invece, contatta gli esperti Estée Lauder tramite la Live Chat o prenota una video consulenza dal sito.

© 2020 Bava di lumaca © Copyright 2016, Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la duplicazione dei contenuti, anche parziale. I loghi, marchi e immagini rappresentate appartengono ai rispettivi proprietari
sierodivipera.it Contattaci: info@bavadilumaca.it